

UNA COVER VARIANT CELEBRATIVA IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DELLA SERIE ANIMATA DI ATTACK ON TITAN!
L’ultima parte della stagione finale di Attack on Titan è in arrivo a novembre e in occasione della conclusione di una delle serie animate più seguite al mondo, Panini Comics ha realizzato in collaborazione con Crunchyroll la sua prima VARIANT ANIME.
La Variant Anime de L’Attacco dei Giganti 34 ci preparerà all’ultimo arco narrativo, e l’illustrazione di copertina riprende una delle iconiche locandine del terzo arco della serie animata.
Al suo interno, sarà presente anche una cartolina, prodotta in esclusiva per questa edizione grazie alla collaborazione con Crunchyroll.


La Variant Anime de L'Attacco dei Giganti 34 sarà disponibile esclusivamente su preorder per un periodo limitato di tempo, dal 16 al 27 novembre in fumetteria (recandosi nel proprio punto vendita di fiducia per prenotare il volume) e su panini.it*.
Le spedizioni saranno effettuate entro fine gennaio 2024.
*Su panini.it, trattandosi di una prevendita, per evitare ritardi sulle spedizioni di prodotti con uscita precedente, una volta aggiunta una o più copie de L'Attacco dei Giganti 34 – Variant Anime al carrello non sarà possibile aggiungere altri prodotti che non siano altre copie della variant.