DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO

È finalmente arrivata la collezione di figurine dedicata alla serie dell’anno: DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO!

La raccolta comprende un album da 24 pagine, che ripercorre la storia d’amore tra Can e Sanem. La vicenda ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere alle Galapagos. Spinta dalla famiglia, inizia a lavorare nell’azienda pubblicitaria del fratello di Can. Sarà proprio alla festa d’anniversario dell’azienda che Can e Sanem si incontrano furtivamente e si baciano, non conoscendo uno l’identità dell’altro.  La collezione include 140 sticker, di cui 20 olografiche effetto glitter!

Nella collezione di figurine Panini potrai divertirti a rivivere le fantastiche avventure, gli intrighi e gli inganni, scoprendo fantastiche curiosità sui tuoi personaggi preferiti!

 

VINCI I PROTAGONISTI di DayDreamer – Le ali del sogno*! Acquista le bustine della collezione e cerca il coupon vincente, in palio 1000 sagome cartonate a grandezza naturale dei due protagonisti della serie TV. Puoi scegliere tra Can e Sanem! Cosa stai aspettando?

 

Corri in edicola e rivivi con PANINI la più grande storia d’amore con DAYDREAMER - LE ALI DEL SOGNO sticker collection!

 

Leggi il regolamento completo qui

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram

 

© DayDreamer - Copyright Gold su Licenza RTI – Mediaset

 

*Concorso " VINCI I PROTAGONISTI DI DAYDREAMER " valido dal 25/11/20 al 28/02/21. Montepremi 10.000€ (IVA inclusa). Info e regolamento su www.panini.it 

Condividi: