NBA STICKER&CARD COLLECTION 2020-21

È ARRIVATA “NBA STICKER&CARD COLLECTION 2020-21”. IN EDICOLA I GIGANTI DEL BASKET USA, IN FIGURINE E CARD!

Con l’inizio della stagione è arrivata in tutte le edicole la nuovissima “NBA Sticker&Card Collection 2020-21”, realizzata su licenza ufficiale della National Basketball Association e dedicata alla più prestigiosa competizione del basket mondiale.

A partire dal nostro Gallinari, fino a superstar planetarie del calibro di LeBron James, Stephen Curry e Anthony Davis, la nuova raccolta è articolata in 500 figurine (di cui 100 speciali metal), oltre a 100 trading card.

L’album di 72 pagine, ricchissimo di statistiche e informazioni, contiene all’interno l’astuccio porta-card per raccogliere le fantastiche trading card!

“NBA Sticker&Card Collection 2020-21” è una vera e propria guida in figurine al nuovo campionato: dopo la sezione introduttiva, che ripercorre gli highlights della scorsa stagione, il Christmas Day, l’All Star Games a Chicago, Playoffs e Finals. A seguire, la sezione dedicata ai Draft 2020, infine ampio spazio è dedicato alla presentazione dei 30 team, divisi per Eastern e Western Conference.

Ad ogni squadra è dedicata una doppia pagina in cui incollare le figurine di 9 giocatori (con le statistiche dell’ultimo anno e quelle complessive in NBA), gli sticker speciali metallizzati di 2 “Star Player”, oltre all’immancabile logo della franchigia in figurina metal e la figurina in fumetto di uno dei giocatori di punta della squadra!

Cosa aspetti? Vola a canestro … e in edicola!

 

Seguici anche su Figurine Panini su Facebook, Twitter e Instagram.

© 2021 NBA Properties, Inc.

Condividi: