Panini annuncia una collaborazione nel settore dell’arredamento di interni

Il Deposito di Zio PaperoneIl Deposito di Zio Paperone

Panini annuncia una collaborazione nel settore dell’arredamento di interni

DEPOSITO DI ZIO PAPERONE:

Nell’anno del 60simo anniversario Panini Spa annuncia una collaborazione del tutto inedita nel settore dell’arredamento di interni.

Carte da parati e pannelli decorativi di design sono l’oggetto del nuovo accordo di licenza firmato con l’azienda italiana Tecnografica Italian Wallcoverings.

Una capsule collection che gioca con le immagini storiche del mondo Panini per ricreare atmosfere uniche e dai forti connotati emozionali. Prodotti pensati per l’arredamento di spazi pubblici come bar, pub, negozi, musei, hotel o centri commerciali fino agli spazi intimi di casa. Un modo originale per sentirsi al 100% dentro il mondo Panini.

I prodotti saranno disponibili worldwide a partire dal 14 Giugno 2021.

Per maggiori informazioni https://www.tecnografica.net/

About Panini S.p.A. Fondata nel 1961 a Modena, il Gruppo Panini ha filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. Panini è il marchio internazionale leader nel mondo del collezionismo di figurine e carte collezionabili con oltre 1.000 lanci di collezioni ogni anno e uno dei principali editori di riviste e libri per bambini, fumetti e manga in Europa e America Latina con oltre 7.000 pubblicazioni all'anno. Panini impiega oltre 1.200 dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in 150 territori. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.paninigroup.com

About Tecnografica La storia nel mondo dei rivestimenti inizia nel 1992. L'idea di base è quella di offrire prodotti di qualità eccellente, modellati attraverso il design più aggiornato e la tecnologia più all'avanguardia.

Divenuta negli anni leader mondiale nel settore del design per l'industria ceramica, Tecnografica attinge oggi dalla sua profonda esperienza e dalla sua riconosciuta competenza grafica per dare vita a Tecnografica Italian Wallcoverings, il brand che crea e realizza le linee Wallpaper e Wallcovering.

Tecnografica Italian Wallcoverings propone carta da parati e pannelli decorativi, elementi d'arredo di alto livello artistico che fondono insieme industria e artigianalità, la cui unione da sempre contraddistingue l'operato dell’azienda. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’elevatissima qualità della resa grafica grazie all’esclusiva tecnologia di acquisizione digitale SD, la quale garantisce un’elaborazione ottimale delle immagini e una stampa in alta definizione.

Condividi: