Panini collabora con SonnyBono per una collezione moda

Più di 80 negozi SonnyBono saranno presto invasi dalla nuova collezione Panini  

Panini annuncia un nuovo accordo di licenza nel mondo moda. Panini, per la prima volta, fa team con SonnyBono, brand italiano di riferimento nel settore dell'abbigliamento uomo e che da più di 20 anni propone look moderni, trasversali e attenti alle tendenze del momento. 

La nuova collezione Sonnybono x Panini, nata per celebrare lo storico marchio icona italiana di 3 generazioni, sarà disponibile online a partire dal 19 Marzo 2021 e presto distribuita esclusivamente in tutti gli 80 store presenti sul territorio italiano. 

La collezione, prodotta dall’azienda italiana Centex Spa, comprende t-shirt, felpe e polo per adulto e bambino. Un mix di colori sgargianti e dettagli fluo abbinati all’iconica rovesciata simbolo del brand ed al celebre motto ‘Celo, Celo, Manca’.

Per maggiori informazioni visita l’eshop: www.sonnybono.com

 


About Panini S.p.A. Fondata nel 1961 a Modena, il Gruppo Panini ha filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. Panini è il marchio internazionale leader nel mondo del collezionismo di figurine e carte collezionabili con oltre 1.000 lanci di collezioni ogni anno e uno dei principali editori di riviste e libri per bambini, fumetti e manga in Europa e America Latina con oltre 7.000 pubblicazioni all'anno. Panini impiega oltre 1.200 dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in 150 territori.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.paninigroup.com

 


About Sonnybono BORN TRENDY è il pay off che accompagna il marchio, definisce lo stile Sonny Bono ed è alla base del successo del brand e dei punti vendita. Sonny Bono vede la luce nel 1995 e inaugura il suo primo store monomarca nel 1998. Da sempre si presenta con un total look disinvolto e dinamico, pensato per un consumatore attento alle tendenze e libero dai condizionamenti, capace di ritagliarsi un look a sua immagine, accostando in modo originale ed efficace, le linee classiche al capo che fa moda. La vision del brand si riflette nel concept di ciascun punto vendita: design high tech, moderno e di forte impatto visivo.

Condividi: