Pet

 

Un viaggio tra inconscio e follia nella serie che ha ispirato l'anime cult

Tutto ciò che siamo, le nostre verità più intime, i nostri pensieri più nascosti, la nostra libertà più autentica sono custoditi nella nostra mente. Ma come ci si può difendere da qualcuno in grado di violare lo spazio mentale, di manipolarlo e di piegare gli altri al proprio volere?

Se state cercando una storia dalle tinte forti, che vi permetta di compiere un salto nel buio della mente umana, non lasciatevi sfuggire il debutto di PET, disturbante serie della bravissima Ranjyo Miyake, che è pronta a sconvolgervi.

Preparatevi alla scoperta di un mondo torbido, in bilico fra inconscio e follia, che unisce tutto l'intrigo di una serie psicologica dalle sfumature sci-fi all'adrenalina di una mystery story.

Giocare con tutto ciò che definisce l'individualità di una persona può di certo far comodo a molti e permettere di modellare la realtà e il comportamento della gente a proprio piacimento. Distruggendo l'identità altrui, però, il proprio cuore non può rimanere integro...

Un'acclamata opera che ha ispirato un apprezzatissimo anime targato Geno Studio (Golden Kamuy), disponibile su Prime Video.

Tutti e cinque i volumi della miniserie, saranno disponibili anche in un unico prezioso cofanetto, per albi in edizione di lusso con sovraccoperta con effetto telato e metal a caldo:

L'allucinante gioco delle menti vi aspetta tra le pagine di Petin fumetteria e online dall'8 ottobre!

PET REMASTER EDITION ©MIYAKE Ranjyo/KADOKAWA CORPORATION

Condividi: