UEFA EURO 2020™ Tournament Edition Official Sticker Collection | Panini

L’attesa è finita! È arrivato il momento di collezionare UEFA EURO 2020™ Tournament Edition Official sticker collection! Quest’anno il torneo viene ospitato in 12 paesi come evento unico per celebrare il 60° "compleanno" di EURO.

Finalmente gli appassionati di calcio ed i collezionisti di tutto il mondo potranno attaccare sul loro album le figurine dell’evento calcistico più atteso dell’anno e sapere tutto su questo attesissimo torneo. Grazie a Panini, potrete avere tra le mani il meglio del calcio delle nazionali europee, con un incredibile album di 96 pagine per raccogliere le figurine di tutte le 24 nazioni partecipanti.
Le squadre sono organizzate per gruppi ufficiali del torneo, con dati e statistiche complete: un modo perfetto per tutti i fan per prepararsi a questa emozionante competizione. Non perdete le nuove pagine "azione", ricche di emozionanti sticker di giocatori nel pieno dell’azione di gioco!

Cosa trovate in questa collezione?

• Tutte le 24 squadre nazionali che si sono qualificate per il torneo finale che si terrà quest'estate;
• Squadre e loghi ufficiali;
• Il meglio del calcio europeo nel classico stile Panini. L'11° capitolo di una lunga storia tra Panini e il Campionato Europeo di Calcio, che risale al 1980. Una tradizione imperdibile per i collezionisti e agli appassionati di calcio più esigenti;
• Ogni squadra nazionale è rappresentata da una figurina con il logo della squadra (stampato con l'originale materiale olografico Panini), uno sticker di gruppo, 20 figurine di giocatori classici in un nuovissimo formato orizzontale e 12 giocatori "in azione" (comprese sei figurine sagomate)

La collezione contiene 678 stickers, di dimensioni più grandi rispetto all’edizione “Preview”, da incollare in un album di 96 pagine. Ogni bustina contiene 5 figurine.

La collezione Panini UEFA EURO 2020™ Sticker Album sarà ancora una volta supportata da una versione digitale, presentata da Panini e Coca-Cola. I codici unici disponibili nelle confezioni di figurine Panini UEFA EURO 2020™, possono essere utilizzati per ottenere figurine digitali gratuite. L'app dell'album digitale Panini è accessibile all'indirizzo CokeURL.com/Panini e offre agli utenti la possibilità di collezionare 11 giocatori di ciascuna delle 24 squadre partecipanti, con la possibilità di raccogliere 24 Fan Stickers per gli scambi di Coca-Cola.
I codici speciali di Coca-Cola sbloccheranno contenuti esclusivi sull'esperienza digitale Panini e i collezionisti saranno in grado di scansionare speciali sticker Coca-Cola per rivelare connessioni inaspettate tra diversi giocatori attraverso le figurine Rivals United di Coca-Cola.
Coloro che riusciranno a completare l'intero album digitale Panini 2020 avranno anche l'opportunità di partecipare a un'estrazione per vincere tantissimi premi.

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram

 

Condividi: