AZZURRI 2024 ADRENALYN XL™

La prima collezione Adrenalyn XL™ interamente dedicata ai giocatori e alle giocatrici delle Nazionali italiane di calcio: una grande esclusiva per Esselunga.

azzurri adrenalyn esselungaazzurri adrenalyn esselunga

 

Panini, official stickers & cards partner della FIGC, presenta la prima edizione delle celebri trading cards Panini “Adrenalyn XL™” interamente dedicata a calciatori e calciatrici delle Nazionali italiane. Questa novità, realizzata in esclusiva per Esselunga, offre un'opportunità senza precedenti per i collezionisti e gli appassionati di ogni età, per vivere un'esperienza unica nel suo genere in occasione degli importanti appuntamenti calcistici che vedranno gli Azzurri impegnati questa estate.

“Azzurri 2024 Adrenalyn XL™” sarà disponibile, solo presso i negozi Esselunga, dal 9 Maggio al 5 Giugno 2024. Il vasto programma offre qualità senza compromessi e il divertimento tipico delle raccolte Panini grazie ad una ricca collezione di 108 card che mette in campo, insieme, i senior e gli under21 delle Nazionali italiane di calcio maschili e femminili.

Tra le carte più ambite figurano le "Memorabilia", vere e proprie gemme da collezione Panini: card rarissime e numerate, che includono autografi autentici e veri frammenti di maglie della Nazionale Italiana; si tratta di una occasione unica per i fan di avere un pezzo di storia del calcio italiano tra le proprie mani. Da sottolineare che le card “Azzurri 2024”, pur includendo categorie speciali inedite, sono compatibili anche con le “Calciatori 2023-2024 Adrenalyn XL™” per una esperienza di gioco senza precedenti.

I clienti Esselunga riceveranno una bustina di “Azzurri 2024” ogni 15 euro di spesa, presentando la Carta Fìdaty, o accumulando 50 punti fragola su un unico scontrino. Nei negozi Esselunga è disponibile anche lo starter pack, contenente il raccoglitore per conservare la collezione, la guida ufficiale, il gagliardetto dell’Italia e una bustina omaggio: tutto il necessario per seguire e supportare gli Azzurri nei prossimi importanti impegni della Nazionale. L’esperienza online continua al fino 31 Luglio 2024 scaricando la nuovissima app, per sbloccare e collezionare ulteriori 105 card completamente inedite e sfidare gli avversari con nuove formazioni.

“Azzurri 2024 Adrenalyn XL™” è un tributo alla passione per le Nazionali Italiane di calcio come mai avvenuto prima. 


About:

Il Gruppo Panini, con sede a Modena (Italia) e filiali in Europa, USA e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive, delle trading cards oltre che nella pubblicazione e distribuzione esclusiva di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America Latina.
Panini è attiva con progetti dedicati nel settore digitale, oltre che nell’implementazione di attività promozionali, a livello internazionale.
Alla fine del 2023 il Gruppo Panini aveva un organico di oltre 1.100 dipendenti, garantendo distribuzione e presenza attiva in oltre 150 paesi.
Ulteriori informazioni su www.paninigroup.com

Contatto:

Panini SpA
Antonio Allegra
Tel. 059 382111 - info@panini.it

Condividi