Cry Babies Magic Tears 2 Stickers Album

Panini: Cry Babies Magic Tears 2 Stickers Album_01Panini: Cry Babies Magic Tears 2 Stickers Album_01
Panini: Cry Babies Magic Tears 2 Stickers Album_02Panini: Cry Babies Magic Tears 2 Stickers Album_02

Ritorna il coloratissimo mondo di Lala, Nala, Coney, Lea, Dotty e tutte le protagoniste della nuova collezione Cry Babies Magic Tears firmata Panini.


Immerse in una splendida natura, le nostre piccole eroine insieme ai loro cuccioli vivono in simpatiche casette a forma di biberon che soffiano bolle di sapone dal camino, come un vero gruppo di amiche affrontano tutte le sfide e gli ostacoli della vita con grande spirito… ma non sempre! Anche a loro, talvolta, scapperà una lacrima che in un mondo così speciale si trasformerà ben presto in qualcosa di magico trasmettendo amore, affetto e felicità!


128 figurine base, 28 figurine speciali con dettagli glitterati e 24 figurine speciali effetto lavagna, che ti accompagneranno in un lungo viaggio verso il loro fantastico mondo a bordo delle proprie auto che diventano culle.


E tu, che aspetti? Lasciati avvolgere dalla nuova collezione Cry Babies Magic Tears e scopri tutti i personaggi, le storie e le emozioni delle nostre protagoniste che ti guideranno nel loro magico mondo all’insegna dei valori dell’amicizia, dell’altruismo e dello spirito di squadra!


Cosa stai aspettando? Cry Babies Magic Tears ti aspetta in edicola e su panini.it!


Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


©Cry Babies, Cry Babies Magic Tears and all related marks and characters are trademarks and copyrights of MC Toys. Licensed by IMC Toys, S.A. All Rights Reserved.

Condividi