DinsiemE Sticker Album: #Diario d’avventure

Panini: DinsiemE Sticker Album: #Diario d’avventure_01Panini: DinsiemE Sticker Album: #Diario d’avventure_01
Panini: DinsiemE Sticker Album: #Diario d’avventure_02Panini: DinsiemE Sticker Album: #Diario d’avventure_02

Erick e Dominick insieme sono i DinsiemE! Creatori di contenuti di intrattenimento dedicati ai più piccoli, quotidianamente i due ragazzi creano e condividono con i propri Dinsiemini momenti della loro giornata e avventure alle prese con i loro antagonisti sul loro canale YouTube.
Erick e Dominick sono autori di sei singoli musicali di successo oltre che di bestseller con 3 libri per ragazzi. Sono anche autori della sceneggiatura e protagonisti del loro primo film “Il Viaggio Leggendario” nei cinema dal 23 marzo. I DinsiemE ogni anno sono anche protagonisti di numerosi live shows con migliaia di presenze in tutta Italia.

 

Questa fantastica collezione contiene 204 figurine dedicate ai DinsiemE, di cui 24 metal, in più è presente il grande poster del film “Il Viaggio leggendario” da completare con 12 figurine.

 

La collezione contiene i momenti tratti dai video più divertenti dei DinsiemE presenti sul loro canale YouTube. Sono suddivisi in avventure tra le più divertenti, le challenge più incredibili, gli scherzi più pazzi e i viaggi più magici. La collezione si conclude con una fantastica intervista doppia di Erick e Dominick, in cui scopriremo cose interessanti su di loro che ancora non sapevamo! Potrai inoltre staccare il grande poster del film “Il Viaggio Leggendario” in uscita nei cinema il 23 marzo. 

 

Cosa stai aspettando? Il fantastico #Diario d’avventure dei DinsiemE ti aspetta in edicola e su panini.it!

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram

 

© DinsiemE. Loghi, nomi e personaggi sono di gestione esclusiva di Dinsieme Srl. Tutti i diritti sono riservati. Immagini tratte dal film “Il Viaggio Leggendario” © 2023 Lotus Production s.r.l. All Rights reserved.

Condividi