HELLO KITTY & SANRIO CHARACTERS

È arrivata HELLO KITTY & Sanrio characters sticker collection!

Hello Kitty ha tantissimi amici e non vede l’ora di farteli conoscere! Sei pronta ad entrare nel loro fantastico e coloratissimo mondo? Il divertimento è assicurato!

Incontra My Melody, Little Twin Stars, Pompompurin e Kerokerokeroppi nello spumeggiante sticker album Panini. Con 32 pagine, colleziona le 180 figurine, di cui 24 sono ARGENTATE e 12 hanno PARTICOLARI IN GLITTER!

Scopri inoltre tutte le passioni dell’icona giapponese più famosa del mondo!

Hello Kitty ama la moda, le basta cambiare outfit per diventare chi desidera… tu come la preferisci?

Ma non solo, Hello Kitty adora cucinare, fare sport e andare a scuola, sempre in compagnia dei suoi amici!

Corri in edicola, la collezione di figurine HELLO KITTY ti aspetta!


Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram

Segui Sanrio su Facebook e Instagram


About Hello Kitty

Hello Kitty è apparsa per la prima volta nel 1974 su un portamonete trasparente in vinile. Nel corso degli anni è diventata uno dei personaggi più particolari e interessanti al mondo, un’icona sociale in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie e anche di ispirare designer ed artisti. Grazie ai suoi brand values – felicità, amicizia, semplicità, capacità di stupire e di coinvolgere, contemporaneità – Hello Kitty è ancora oggi uno dei brand lifestyle più cool sulla scena e continua a collaborare con alcune tra le aziende più importanti al mondo garantendo la sua presenza in tutte le categorie merceologiche.
About Sanrio
Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 e basato sulla filosofia "small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età.
Conosciuta in tutto il mondo per l’icona Hello Kitty, Sanrio annovera nel proprio portfolio oltre 400 character tra cui Chococat, My Melody, Kerokerokeroppi, Bad-Badtz Maru, Little Twin Stars, Gudetama e la nuova entrata Aggretsuko.

Condividi