MARVEL BATTLES Trading Card Collection

Gli Avengers contro Thanos. Gli X-Men contro Magneto.

I Fantastici Quattro contro il Dr. Destino. La storia dell’Universo Marvel è segnata da numerosi conflitti, indimenticabili battaglie tra il bene e il male che rendono appassionante ed entusiasmante questa lunga epopea ideata e portata avanti dai migliori autori del mondo.

Con la collezione MARVEL BATTLES puoi rivivere quei momenti e reinventarne di nuovi, grazie a una collezione completa di 175 trading card di cui 25 olografiche.

La collezione comprende 80 Character Cards dedicate ai personaggi più importanti del Multiverso. Per conoscere i volti sotto le maschere puoi collezionare le 15 Alter Ego Cards, e quando buoni e cattivi uniscono le forze, ecco le 20 Group Cards, con i più grandi super gruppi che proteggono o minacciano la Terra!

I villains più pericolosi sono gli assoluti protagonisti delle 25 Versus Cards, mentre puntiamo i riflettori sugli scontri epocali e le faide più celebri con le 10 Face-Off Cards, con effetto olografico. Inoltre, i grandi classici del fumetto americano rivivono con le storiche vignette raccolte nelle prestigiose 25 Action Cards.

Siete pronti alla battaglia?


Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


©2024 MARVEL

Condividi