Miraculous – Eroi nel Mondo Sticker Collection

Panini: Miraculous – Eroi nel Mondo Sticker Collection_01Panini: Miraculous – Eroi nel Mondo Sticker Collection_01
Panini: Miraculous – Eroi nel Mondo Sticker Collection_02Panini: Miraculous – Eroi nel Mondo Sticker Collection_02

Amore, amicizia, moda, identità segrete… è arrivato MIRACULOUS sticker collection, la nuovissima raccolta di figurine del famosissimo cartone animato MIRACULOUS – EROI NEL MONDO!

 

Marinette e Adrien si trasformano in Ladybug e Chat Noir per sconfiggere il male. I due eroi sono impegnati nella dura lotta contro il terribile Papillon, aiutati sempre dai loro fedelissimi Kwami: Tikki e Plagg.

 

Marinette è una ragazzina dalla doppia vita: di giorno sogna di diventare una famosa disegnatrice di moda, mentre di notte combatte i criminali, con il soprannome di Ladybug. Ripercorri la sua vita movimentata nelle 32 pagine dell’album Panini tra moda, amori, scontri e rivalità attraverso le 192 figurine della raccolta, di cui 24 splendide speciali ARGENTATE e 24 GLITTERATE!

 

Sei sensibile, sognatrice, socievole? Allora non puoi lasciarti scappare la fantastica collezione di LADYBUG, corri in edicola! 

 

Miraculous™ is a trademark of ZAG™ - Method™. 

© 2023 ZAGTOON – METHOD ANIMATION - TOEI ANIMATION - SAMG -SK BROADBAND – AB INTERNATIONAL DE AGOSTINI EDITORE S.p.A. ALL RIGHTS RESERVED.

Condividi