ONE PIECE sticker collection | Panini

Dalla penna di Eiichiro Oda nasce One Piece, celebre manga che racconta le avventure di Monkey D. Rufy e la sua ciurma. All’Arrembaggio, la trasposizione televisiva del manga, è da sempre uno degli anime più seguiti da tutti gli appassionati del pirata dal cappello di paglia. 

 

Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha involontariamente mangiato un frutto del diavolo, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l'obiettivo di diventare il Re dei pirati e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece, Rufy salpa per acque inesplorate e riunisce intorno a sé una ciurma: Zoro, un tenace spadaccino; Nami, una furbissima ladra e abile navigatrice; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco galantuomo con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un'archeologa; Franky, un carpentiere cyborg; Brook, uno scheletro musicista e schermidore, e Jinbe, uomo-pesce ex membro della Flotta dei Sette ed esperto timoniere. 

 

Riscopri con Panini le grandiose avventure della ciurma più famosa del mondo con 184 figurine e 50 card esclusive da raccogliere nel pratico card-holder che trovi all’interno dell’album.

 

Colleziona tutte le figurine speciali, 32 sono sagomate e 24 con glitter olografici. All’interno dell’album trovi anche un fantastico poster!!!

 

Che stai aspettando? Non fartelo scappare, salpa… in edicola!

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


© Eiichiro Oda/2022 “One Piece” production committee

Condividi