SPIDER-MAN 60TH ANNIVERSARY sticker&card collection | Panini

Anni fa, un ragno radioattivo morse la mano di un giovane e timido studente, Peter Parker. Di lì a poco, il ragazzo scoprì di avere acquisito poteri ragneschi: aveva ottenuto una forza incredibile, poteva aderire alle pareti, compiere balzi incredibili e percepire i pericoli. Armato di “lanciaragnatele” di sua invenzione, tentò la strada dello showbusiness... prima che un tragico lutto gli insegnasse che da un grande potere derivano anche grandi responsabilità... e che il suo destino era combattere il male!

60 anni fa, tra le prime pagine di Amazing Fantasy #15 firmate da Stan Lee & Steve Ditko, nacque la leggenda di Spider-Man!

Oggi, celebriamo l’epocale anniversario con una raccolta esclusiva, Spider-Man 60th Anniversary, creata appositamente per ripercorrere i sei decenni di vita del personaggio che ha ispirato film, giocattoli, gadget, action figure, cartoni animati e molto altro ancora!

Lo sticker album Spider-Man 60th Anniversary, che sfoggia una copertina inedita della superstar Gabriele dell’Otto, svelerà i segreti di uno dei più famosi eroi Marvel! Ogni capitolo approfondisce poteri, avversari, costumi, e anche gli alleati di Peter Parker come Miles Morales e Ghost-Spider. Ma Spider-Man 60th Anniversary è soprattutto un viaggio tra le epoche in compagnia dei più grandi autori Marvel, ripercorrendo i momenti storici che hanno arricchito la mitologia del personaggio, rendendolo sempre al passo con i tempi!

Inoltre, uno spettacolare folder al centro dell’album ci porta a spasso per il Multiverso, per conoscere le decine di versioni di Spidey provenienti da vari mondi alternativi!

E per rivivere i sei decenni di Peter Parker e del suo alter ego, in ogni pacchetto è possibile trovare una card con una copertina storica dalle serie di Spider-Man, per completare la collezione di sessanta card, dieci per ogni decennio!

Infine, i comics incontrano le figurine con una storia celebrativa scritta nientemeno che da Stan Lee e disegnata dal talentuoso Marcos Martin: riempiendo le vignette con gli sticker potrete leggere una piccola gemma a fumetti!

Spider-Man 60th Anniversary è una collezione imperdibile per i fan di ogni età: per gli appassionati più giovani, che così possono conoscere meglio Spidey e il suo mondo, e per i veri fan sfegatati Marvel che vogliono rivivere le emozioni che hanno attraversato intere generazioni!

192 figurine!

32 figurine sagomate!

16 figurine metallizzate!

16 figurine glow-in-the-dark!

60 card collezionabili!

Un folder con sticker speciali per esplorare lo Spider-Verse!

Una copertina inedita ed esclusiva di Gabriele Dell’Otto!

Le copertine più amate!

I momenti che hanno segnato la vita di Peter Parker!

I costumi, gli alleati e i terribili nemici di Spidey!

Schede e approfondimenti!

Incluso all’interno il porta-card in cartoncino da assemblare!

© 2022 MARVEL

Dal 15/09 fino al 15/10 (o esaurimento scorte), in OMAGGIO un album della collezione Spider-Man 60th Anniversary ad ogni ordine contenente un fumetto Marvel! 

Condividi: