Il Deposito di Zio PaperoneIl Deposito di Zio Paperone

 

“Non è colpa dei Bassotti questa volta, ma il Deposito di ZP è introvabile!

Sembra l’inizio di una nuova avvincente sceneggiatura, invece la realtà ha superato la fantasia.

La vostra passione per il Deposito di Zio Paperone ha sconvolto i nostri piani, con una richiesta molto superiore alle aspettative di cui siamo onorati.

Ci dispiace per chi non è ancora riuscito a mettere le mani sulle stanze dorate dello Zione e stiamo facendo di tutto per rendere nuovamente disponibile in tempi rapidi il Deposito sia in versione completa sia i pezzi singoli.

Continueremo a tenervi informati tempestivamente sui nostri canali ufficiali per indicarvi le nuove modalità di acquisto.

Possiamo già anticiparvi che anche questa storia avrà un lieto fine e il Deposito tornerà presto!”


Marzo si tinge d’oro con le iniziative dedicate al

DEPOSITO DI ZIO PAPERONE:

Scopri l’esclusivo playset del Deposito:

  • un dettagliato gadget da collezione con apertura “a ventaglio”, complementi d’arredo, le statuette dello Zione, dei Bassotti e di Battista;
  • la storia in 3 episodi «Zio Paperone, Battista e i segreti del Deposito»;  
  • esclusiva cover Variant del numero 3407;
  • il volume «Il Deposito di Zio Paperone», con le più belle storie della “casa-cassaforte”!

Chi non ha mai sognato di entrare nel Deposito più famoso del mondo, quello di Zio Paperone? Arriva con Topolino un gadget da collezione che appassionerà piccoli e grandi lettori: il Deposito di Zio Paperone. Fallo tuo con il numero 3407, 3408, 3409 e 3410 di Topolino e non dimenticare di ottenere i pezzi aggiuntivi, in scala, con Zio Paperone 33 e Paperino 490!

Non hai mai visto un Deposito così, con l’esclusivo meccanismo di apertura “a ventaglio”, i complementi d’arredo, le statuette dello Zione e di Battista. Quattro piani di puro divertimento che si arricchiscono di altri elementi come la limousine “free wheels” di Zio Paperone e le statuette dei Bassotti.

Ad affiancare il playset c’è anche la storia in tre episodi Zio Paperone, Battista e i segreti del Deposito (sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Giuseppe Facciotto) (Topolino 3407, 3408, 3409) in cui, oltre a scoprire alcune stanze poco conosciute della “casa-cassaforte” per eccellenza, saranno in tanti a provare per l’ennesima volta ad entrare nella fortezza, cercando di mettere da parte in primis chi riceve, custodisce e difende i suoi segreti: Battista, il fido maggiordomo.

Al Deposito è dedicata la cover di Topolino 3407 a cui si affianca una variant cover sempre con protagonista Zio Paperone con aletta apribile in PVC e brillanti effetti metallici, disponibile solo su Panini.it.

E, per approfondire la storia di questo magnifico edificio, arriva anche Il Deposito di Zio Paperone, un volume da collezione che raccoglie al suo interno le più belle storie a fumetti in cui il Deposito diventa il vero protagonista (tra gli autori: Carl Barks, Romano Scarpa, Marco Rota, Giorgio Cavazzano), per scoprire così le più curiose e sconosciute forme in cui è stato rappresentato, dalla versione roulotte a quella sotterranea. In più tante curiosità e ricerche!



Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato sul mondo di #TopolinoMagazine: Facebook, Twitter e Instagram! E non perderti le notizie su topolino.it!