WC 1970-2022 - Panini Football Collection
Dal 1970 la raccolta degli album delle figurine Panini accompagna ogni Coppa del Mondo FIFA ™, che si svolge ogni quattro anni. La collezione non è solo una guida pratica alla fase finale del torneo, ma fornisce anche un prezioso archivio visivo di tutte le squadre e delle loro partite.
Attraverso i volti dei suoi protagonisti, il libro racconta la storia della Coppa del Mondo FIFA ™ da Messico 1970 a Qatar 2022, giocato per la prima volta in inverno. Campioni famosi e meno famosi, amati e meno amati, che hanno condiviso il desiderio di alzare al cielo il premio calcistico più ambito da tutte le Nazioni.
990 pagine di figurine, stadi, punteggi, formazioni, classifiche, tabelle riassuntive e risultati che hanno fatto la storia della Coppa del Mondo.
Per gli amanti delle statistiche e delle curiosità, gli album - sempre pubblicati prima delle competizioni e riportati in formato originale - sono completati da grafici e tabelle dei risultati della fase finale del torneo e, a partire da Sudafrica 2010, da un inserto con le figurine delle sostituzioni.
Ogni album e inserto è disponibile in 6 lingue: inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese e Italiano.
- Data di uscita: 1 mar 2023
- Tipo prodotto: Libri
- Pagine: 0
- Rilegatura: Nessuna
- Interni: Colori
- Il prodotto è consegnabile nei seguenti paesi: Italia, San Marino
- Spedito da: Magazzino figurine e merchandising