Il Deposito di Zio PaperoneIl Deposito di Zio Paperone

 

Giù la visiera, piloti sulla linea di partenza… VIA!

Topolino presenta una gara senza precedenti: La 24 Ore di Paperopoli, un board game esclusivo per appassionanti gare in famiglia e con gli amici.

A partire da mercoledì 12 maggio con i numeri 3416, 3417 e 3418 di Topolino e con il numero 35 di Zio Paperone e il numero 492 di Paperino potrete far vostro il nuovissimo gioco da tavolo creato in esclusiva per Panini Spa. Chi vincerà questa nuova gara di astuzia e abilità?

Scegli se gareggiare con Zio Paperone con la sua limousine, insieme a Paperino alla guida della sua amata 313 o al fianco degli indimenticabili Archimede, Gastone, Paperina e Rockerduck. Usa le carte speciali, dotate di illustrazioni inedite a opera di Stefano Zanchi, per effettuare manovre inaspettate superando le difficoltà del percorso e gli avversari. E non dimenticare che ogni personaggio ha il suo esclusivo superpotere che potrebbe far la differenza!

 

Piano delle uscite

Per giocare da 2 a 4 giocatori:

  • Topolino 3416, 12 maggio
    La Limousine di Zio Paperone + 23 carte + scatola e istruzioni
  • Topolino 3417, 26 maggio (non più il 19 come precedentemente comunicato)
    L’Auto di Archimede + 23 carte + la plancia da gioco
  • Topolino 3418, 26 maggio
    L’Auto di Paperina + L’Auto di Gastone + 46 carte

Le estensioni, per giocare fino a 6 giocatori:

  • Zio Paperone 35, 15 maggio
    L’Auto di Rockerduck + 23 carte
  • Paperino 492, 30 maggio
    L’Auto di Paperino + 23 carte

Inoltre, sui tre numeri di Topolino, non perdete Zio Paperone e la Ventiquattrore di Paperopoli, una rombante avventura sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Mario Ferracina lunga tre episodi… e tantissimi chilometri!

La sinossi:
A Paperopoli si inaugura la nuovissima Gigatangenziale con una grande manifestazione automobilistica aperta a tutti i cittadini. Le regole sono ferree e il premio in palio molto allettante, basta trovare un mezzo idoneo con cui partecipare. Paperone, Paperino, Rockerduck, Archimede, Paperina… nessuno si tira indietro!

Infine, solo se siete dei veri campioni di rally, fate vostra l’edizione Variant a tiratura limitata di Topolino 3416, disponibile solo in fumetteria e su Panini.it con una speciale copertina sonora che, quando aperta, travolgerà i lettori con il vero rombo dei motori e renderà questo numero davvero unico.



Chi taglierà per primo il traguardo?

 

Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato sul mondo di #TopolinoMagazine: FacebookTwitter e Instagram! E non perderti le notizie su topolino.it!

Search engine powered by ElasticSuite