Disney Stitch "Accettati per come sei" sticker album

Panini: Disney Stitch "Accettati per come sei" sticker album_01Panini: Disney Stitch "Accettati per come sei" sticker album_01
Panini: Disney Stitch "Accettati per come sei" sticker album_02Panini: Disney Stitch "Accettati per come sei" sticker album_02

Siete curiosi di scoprire cosa rende Stitch l'alieno più cool della galassia? Scopritelo nella nuovissima collezione di stickers targata Panini: Disney Stitch "Accettati per come sei”!

 

Conosciuto anche come “Esperimento 626”, Stitch è una creatura geneticamente modificata creata per seminare caos. Tuttavia, grazie al suo legame con Lilo, imparerà presto il valore della famiglia e dell'amicizia, cambiando il suo destino. La storia di Stitch è un viaggio attraverso l'amore familiare, l'amicizia e l'accettazione delle differenze, che ispira sia bambini che adulti da oltre vent'anni.

 

Con 192 figurine disponibili, di cui 48 stampate su materiali speciali dall'effetto luccicante e metallico, questa collezione è un vero tesoro per tutti gli appassionati di Stitch! Ogni sticker vi porterà a esplorare un mondo speciale, popolato da amici fidati e nemici temibili.

 

Trovate gli "activity stickers" per completare uno speciale inserto staccabile e dare libero sfogo alla vostra creatività! Che aspetti? Scopri l’intera collezione nelle edicole e su www.panini.it!

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram

 

© Disney

Condividi