PANINIPEDIA: DINO STICKERS ALBUM

È arrivata su www.panini.it e nelle edicole la prima collezione di Paninipedia, e lo fa con un vero e proprio ROARRR! Preparatevi a un'avventura preistorica che vi farà gridare "ROARRRR" di gioia!

Immaginatevi questo: un mondo antico popolato da giganti squamosi, potenti e talmente affascinanti da farvi dimenticare persino il compito di matematica che avete per domani! E ora, grazie a Paninipedia, potete portare quei maestosi giganti direttamente nella vostra tasca (o nello zaino, se preferite)!

Con ben 204 figurine in totale, questo non è solo un album, è praticamente un viaggio nel tempo! Ma aspettate, non è finita qui: tra queste 204, ce ne sono 48 speciali! Sì, avete letto bene, figurine speciali con uno straordinario effetto rugoso e scaglie luccicanti! Chi non vorrebbe avere un T-Rex che sembra proprio pronto a saltarvi addosso?!

Ma non è tutto, perché ogni figurina è come un piccolo tesoro di conoscenza. Avete mai voluto sapere cosa mangiavano i dinosauri? Come si chiamavano? Come si muovevano? Beh, Paninipedia ha tutte le risposte! Ogni figurina è ricca di informazioni, quindi potrete diventare dei veri esperti di dinosauri... e magari stupire persino i vostri insegnanti!

E non dimentichiamoci del poster che mostra le famiglie dei dinosauri e una linea temporale per aiutarvi a capire quando vivevano i vostri amici preistorici preferiti.

Quindi preparatevi a un'avventura che vi porterà direttamente nel cuore dell'era dei dinosauri! Prendete i vostri zaini, allacciate le cinture e preparatevi a vivere l'emozione di Paninipedia: Dinosauri. Non sarà solo un album di figurine, sarà un'avventura che ricorderete per sempre!


Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


© National Geographics

Condividi