Rainbow High Sticker Collection | Panini

Entra nel mondo scintillante e pieno di stile di Rainbow High con la nostra nuovissima collezione di figurine Panini! Se sei pronto per un'avventura piena di glamour e colori brillanti, allora preparati a immergerti in un mondo di moda, amicizia e magia!

 

Con ben 176 fantastici sticker delle tue amate fashion doll preferite, questa collezione è un vero e proprio tesoro per tutti i fan di Rainbow High. Ogni figurina cattura la bellezza e lo stile unico di questi personaggi, rendendo ogni figurina incollata un'esperienza indimenticabile! E non è tutto! Ci sono anche 32 figurine con un incredibile effetto olografico che ti lasceranno a bocca aperta! Vedi brillare i tuoi personaggi preferiti come mai prima d'ora, aggiungendo un tocco magico alla tua collezione!

 

Ma non finisce qui! All'interno troverai anche un poster esclusivo che ti permetterà di decorare la tua stanza con lo splendore di Rainbow High! Immagina di essere parte della squadra, pronta a sfoggiare le ultime tendenze della moda in città!

 

Questa collezione è stata progettata pensando a te, che ami esplorare mondi fantastici e sognare ad occhi aperti. Che tu sia una fashionista in erba o una fan sfegatata di Rainbow High, questa collezione ti farà sentire come se fossi davvero parte del magico mondo dell'arcobaleno! Corri a raccogliere tutte e 176 le figurine e preparati a vivere avventure straordinarie con Rainbow High Sticker Collection… in edicola e su panini.it!

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram

 

© MGA Entertainment, Inc.  RAINBOW HIGH™

Condividi