Disney Wish Movie Sticker Album

Panini: Disney Wish Movie Sticker Album_01Panini: Disney Wish Movie Sticker Album_01
Panini: Disney Wish Movie Sticker Album_02Panini: Disney Wish Movie Sticker Album_02

Siete pronti ad accompagnare Asha nel mondo dei desideri? In occasione dell’uscita di Disney Wish, il nuovo film Disney, racconta le avventure di Asha, Panini ha lanciato la nuova collezione di figurine celebra la storia di Asha e del regno di Rosas.

La storia di Disney Wish è un'affascinante avventura che fonde elementi di fantasia e realtà. L'isola di Rosas è sì un luogo magico, dove i desideri possono avverarsi, ma è anche un luogo minacciato dalla malvagità del Re Magnifico.

Sarà proprio contro quest’ultimo che Asha deciderà di ribellarsi per salvare il suo mondo: la giovane 17enne è una ragazza coraggiosa e determinata, che non si arrende di fronte alle difficoltà e che può sempre contare sull’appoggio di Valentino, la sua inseparabile capretta simpatica e intelligente. Il loro percorso sarà guidato da Star, la stella caduta dal cielo che ha il potere di realizzare i desideri!

La collezione Panini di Disney Wish è ricca di contenuti esclusivi, che permetteranno ai fan di immergersi nella magia del film: un album con 36 figurine speciali, ricco di tante storie e attività tutte da completare, senza dimenticare un incantevole poster!

Che aspetti? Esprimi il tuo desiderio e scopri la collezione in edicola o su www.panini.it.

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


©Disney

Condividi