Harry Potter Sticker Guide: Famiglie Magiche e Babbane

Panini: Harry Potter Sticker Guide: Famiglie Magiche e Babbane_01Panini: Harry Potter Sticker Guide: Famiglie Magiche e Babbane_01
Panini: Harry Potter Sticker Guide: Famiglie Magiche e Babbane_02Panini: Harry Potter Sticker Guide: Famiglie Magiche e Babbane_02

Non perdere la quarta fantastica guida in figurine Panini sul Wizarding World: Famiglie Magiche e Babbane!


Scopriamo le storie, i personaggi, i membri più celebri e le caratteristiche di tutte le famiglie magiche e babbane dei film di Harry Potter e Animali Fantastici: dai Potter ai Malfoy, dai Weasley ai Silente, dai Lovegood agli Scamander.


Colleziona le figurine di questa guida e scopri tutto sulle famiglie dei tuoi personaggi preferiti dalle famiglie magiche più accoglienti ad altre che invece si vantano di non essersi mai mischiate con i babbani. Ma che tu sia nato in una famiglia di maghi o Babbani, ricorda che anche gli amici che incontri nella tua vita e le persone a cui tieni diventano parte della tua famiglia e quei legami possono diventare forti come qualsiasi legame familiare! 


Questa magica collezione contiene 100 MEGA-FIGURINE, di cui 25 metal per un totale di 200 soggetti, in più potrai trovare 6 card Limited Edition. In ogni bustina trovi 4 mega-figurine con 8 soggetti da incollare e collezionare.


Con questa raccolta si completa anche il fantastico cofanetto per custodire ed esporre tutte insieme le 4 collezioni Panini delle Guide in Figurina al Mondo Magico di Harry Potter.


Cosa stai aspettando? Tutti i segreti del Famiglie del Wizarding World ti aspettano in edicola e su www.panini.it!


Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


WIZARDING WORLD characters, names and related indicia are © & TM Warner Bros. Entertainment Inc. WB SHIELD: © & TM WBEI. Publishing Rights © JKR. (s24).

Condividi