Tex - Avventura senza confini Sticker Collection

Panini: Tex - Avventura senza confini Sticker Collection_01Panini: Tex - Avventura senza confini Sticker Collection_01
Panini: Tex - Avventura senza confini Sticker Collection_02Panini: Tex - Avventura senza confini Sticker Collection_02

A tutti i fan del western: Tex è tornato! In occasione del 75º compleanno del celebre ranger, nasce una collezione davvero speciale dal titolo “Tex - Avventura senza confini” firmata Panini.

Tra gli eroi più amati del fumetto italiano, Tex nasceva nel 1948 dall’intuizione di Gianluigi Bonelli e dalla matita di Aurelio Galleppini e di lì a poco avrebbe finito per diventare un autentico fenomeno di massa conquistando tutto il mondo.

Panini celebra così le straordinarie imprese di Aquila della Notte, raccontandole in un album ricco che conta 276 figurine, di cui 60 speciali e 50 card, a cui si aggiungono ulteriori 4 card Limited Edition divise tra Starter pack ed Multipack!

Un viaggio incredibile tra galoppate e pistole fumanti in cui non mancheranno le sfide contro il terribile Mefisto e i nemici storici di Tex, così come le storie di profonda amicizia con gli alleati di sempre: dal “vecchio cammello” Kit Carson al guerriero navajo Tiger Jack, passando per El Morisco, Gros-Jean e tanti altri!

Una collezione davvero senza confini che vi guiderà nel vecchio West lasciandovi col fiato sospeso per tutto l’arco della raccolta. L’album è brossurato e riporta al suo interno le preziose tasche in plastica dove riporre le card.

Ma non è finita qui! Per i fan più sfegatati, Panini ha creato un’edizione cartonata Limited Edition a tiratura limitata! Disponibile SOLO su Panini.it, l’album hard cover è numerato e contiene una bellissima litografia, anch’essa numerata, con uno splendido disegno di Aurelio Galleppini!

L’avventura di Tex sta per iniziare ancora una volta! Cosa aspetti? Indossa il cappello di cowboy e corri in edicola!

 

Segui Figurine Panini anche su FacebookTwitter e Instagram


© Sergio Bonelli Editore

Condividi