The Lost Canvas: Il mito di Hades – Illustrations | Panini

The Lost Canvas: il mito di Hades – l’artbook della saga I Cavalieri dello Zodiaco.The Lost Canvas: il mito di Hades – l’artbook della saga I Cavalieri dello Zodiaco.

In uscita l'artbook che celebra I Cavalieri dello Zodiaco, la saga di culto di Shiori Teshirogi.

L'universo di Saint Seiya continua a emozionare i suoi numerosissimi fan grazie all'ardente cosmo dei suoi valorosi guerrieri e all'abilità di artisti eccezionali, che, innamorati del mondo creato da Masami Kurumada, hanno contribuito a far crescere il mito dei Saint di Atena.
Non fa eccezione la formidabile interpretazione della maestra Shiori Teshirogi, che con la sua opera ha dato un contributo fondamentale alla leggenda deI Cavalieri dello Zodiaco.
Per tutti gli appassionati della saga dei Cavalieri dello Zodiaco di Teshirogi sensei e di Saint Seiya, questo mese arriva THE LOST CANVAS: IL MITO DI HADES - ILLUSTRATIONS, l'imperdibile artbook che raccoglie le più belle illustrazioni di The Lost Canvas e The Lost Canvas Extra.
Nuove traslitterazioni e nuovi adattamenti della terminologia completano questa spettacolare carrellata di tavole che racchiudono il meglio dell'arte di questa talentuosa mangaka.

All'interno trovano spazio anche uno speciale approfondimento sul processo di lavoro dell'autrice e il suo interessante commento sulla realizzazione della serie.

The Lost Canvas: il mito di Hades – l’artbook della saga I Cavalieri dello Zodiaco.The Lost Canvas: il mito di Hades – l’artbook della saga I Cavalieri dello Zodiaco.

The Lost Canvas: Il mito di Hades - Illustrations vi aspetta in fumetteria e online dal 1 ottobre!
SAINT SEIYA SAINTIA THE LOST CANVAS Myth of Hades ART BOOK © MASAMI KURUMADA © SHIORI TESHIROGI (AKITASHOTEN JAPAN)

Condividi